Terza giornata quattro gare in programma, la Francia per il girone C supera 2-1 l'Australia mentre la Danimarca batte il Perù 1-0. Nel girone D Argentina fermata sull'1-1 dall'Islanda e Croazia che vince sulla Nigeria 2-0.
Nel girone C , la Francia a fatica batte 2-1 l'Australia primo tempo senza reti, nella ripresa prima rigore per i transalpini con il supporto del Var trasformato da Griezmann poco dopo pareggia ancora su rigore per gli australiani con Jedinak ma a dieci minuti dalla fine Pogba segna il definitivo vantaggio dei galletti.
La Danimarca vince 1-0 sul Perù, gara eqilibrata che nel primo tempo tempo termina senza reti con i peruviani che falliscono un rigore al 45' con Cueva che calcia alto. Nella ripresa Danimarca avanti al 13' con Poulsen in contropiede, sudamericani che fino alla fine hanno delle buone occasioni per pareggiare ma non basta per il successo biancorosso.
Classifica Girone C:
Francia 3, Danimarca 3, Perù 0, Australia 0
Nel girone D l'Argentina è fermata in parità sull'1-1 dall'Islanda, gol in avvio di gara con Aguero al ma al 23' rimedia Finnbogason e nella ripresa sudamericani che creano occasioni con l'occasione più nitida su rigore parato dal portiere Halldorsson su Messi e gara che termina in pareggio.
Croazia che supera la Nigeria, dopo mezz'ora equilibrata autogol di Etebo su colpo di testa del croato Mandžukić per il vantaggio croato, nella ripresa raddoppio con Modric su rigore che valgono i tre punti alla squadra di Dalić.
Classifica Girone D:
Croazia 3, Argentina 1, Islanda 1, Nigeria 0 |