Sesta giornata di Serie C
Questo il programma della Sesta giornata del girone A :
Arzignano V. - Alcione M (Giovedì 25 Settembre ore 18:30) Giana Erminio - Virtus Vecomp (Giovedì 25 Settembre ore 18:30) Renate - Ospitaletto (Giovedì 25 Settembre ore 18:30) Dolomiti Bellunesi - Vicenza (Giovedì 25 Settembre ore 20:45) Cittadella - Lumezzane (Giovedì 25 Settembre ore 18:30) Pro Vercelli - Lecco (Giovedì 25 Settembre ore 20:45) Pro Patria - Albinoleffe (Giovedì 25 Settembre ore 18:30) Inter U.23 - Triestina (Giovedì 25 Settembre ore 20:45) Trento - Pergolettese (Giovedì 25 Settembre ore 18:30) Union Brescia - Novara (Giovedì 25 Settembre ore 20:45)
Turno infrasettimanale, Vicenza in trasferta con la Dolomiti Bellunesi e Lecco fuori casa con la Pro Vercelli. Union Brescia che ospita il Novara e Cittadella affronta il Lumezzane.
La Triestina in trasferta affronta l'Inter under 23 dopo le due vittorie di fila che danno speranza e voglia per provare a risalire in una classifica che resta ancora critica.
Nessun squalificato, il tecnico Marino ha quasi l'intera rosa a disposizione per giocare con equilibrio e grinta con quaclhe possibile cambio per tentare di risalire la graduatoria e non mollare nonostante la pesante penalità.
La nuova proprietà ha stabilito il nuovo organigramma societario con Tom Zelenovic nuovo presidente, Oliver Center e Marco Margiotta presenti nel Consiglio di Amministrazione che dovranno risolvere e sistemare i tanti problemi societari e pagare i debiti per dare un futuro alla squadra e club con la gestione dello stadio Rocco e la creazione del centro sportivo a Montedoro fondamentali per la crescita della società ripartendo anche dal vivaio.
Avversario l'Inter under 23 allenato da Stefano Vecchi, con la squadra neroazzurra al primo anno in serie C per ben figurare
Ultima gara di Settembre Domenica 28 Settembre in casa con il Renate ed Ottobre che si apre con una doppia trasferta Domenica 5 Ottobre con il Novara e Domenica 12 Ottobre con il Cittadella
Tifosi alabardati che aspettano chiarezza e risposte certe da parte del nuovo presidente e società dopo mesi di gestione negativa e continuano a disertare lo stadio e non incitare la squadra in contrasto con le scelte e gestione societaria che hanno portato ad una pesante penalizzazione. Triestina divisa tra campo e società per garantire il futuro |