Quinta giornata di Serie C
Questo il programma della Quinta giornata del girone A :
Albinoleffe - Cittadella (Domenica 21 Settembre ore 20:30) Alcione M - Renate (Domenica 21 Settembre ore 12:30) Vicenza - Pro Patria (Domenica 21 Settembre ore 15) Lumezzane - Ospitaletto (Domenica 21 Settembre ore 17:30) Pergolettese - Inter U.23 (Domenica 21 Settembre ore 12:30) Novara - Pro Vercelli (Domenica 21 Settembre ore 15) Lecco - Trento (Domenica 21 Settembre ore 15) Union Brescia - Giana Erminio (Domenica 21 Settembre ore 20:30) Triestina - Arzignano V. (Domenica 21 Settembre ore 17:30) Virtus Vecomp - Dol. Bellunesi (Domenica 21 Settembre ore 17:30)
Tutti in campo la Domenica, con il Vicenza che ospita la Pro Patria, Lecco che affronta il Trento e derby bresciano fra Lumezzane ed Ospitaletto. Derby lombardo fra Alcione Milano e Renate e Pergolettese in casa con l'Inter Under 23.
La Triestina in una situazione complicata ed ancora incerta con un pesante - 15 in graduatoria affronta al Rocco l'Arzignano V.Chiampo per provare a rialzarsi e dare un senso alla stagione giocando con grinta e volontà dopo il primo successo in campionato.
Nessun squalificato, il tecnico Marino ha quasi l'intera rosa a disposizione con tre impegni ravvicinati per giocare con grinta e temperamento per tentare di ripartire dopo la pesante penalità con un gruppo che si sta impegnando e dando a tutto in una situazione non facile fin dall'avvio di stagione.
Sul piano societario, la nuova proprietà ha pagato tutte le pendenze della passata stagione e deve ora presentarsi e chiarire la situazione societaria ed il futuro del club anche dopo la pesante penalità.
Avversario l'Arzignano Val Chiampo allenato da mister Bianchini, con un discreto inizio per un grupppo esperto
Fine mese con impegni ravvicinati Giovedì 25 Settembre in trasferta con l'Inter under 23 e Domenica 28 Settembre in casa con il Renate
Tifosi alabardati che aspettano ormai da mesi risposte chiare e certe sul futuro della società e non seguiranno da vicino al Rocco la squadra alabardata in protesta verso il club e la gestione negativa che ha portato al baratro ed una pesante penalità finora di -20 punti. Triestina che prova a ripartire dopo la pesante penalizzazione |