Ventesima giornata di Serie C
Questo il programma della Ventesima giornata del girone A :
Arzignano V - Union Brescia (Domenica 4 Gennaio ore 14:30) Dolomiti Bellunesi - Albinoleffe (Domenica 4 Gennaio ore 17:30) Cittadella - Virtus Vecomp (Sabato 3 Gennaio ore 14:30) Ospitaletto - Lecco (Sabato 3 Gennaio ore 17:30) Lumezzane - Vicenza (Domenica 4 Gennaio ore 14:30) Pro Vercelli - Pro Patria (Sabato 3 Gennaio ore 17:30) Inter U.23 - Novara (Domenica 4 Gennaio ore 14:30) Renate - Pergolettese (Sabato 3 Gennaio ore 17:30) Trento - Giana Erminio (Sabato 3 Gennaio ore 14:30) Triestina - Alcione Mìlano (Lunedì 5 Gennaio ore 20:30)
Si riapre il torneo con il Vicenza in trasferta a Lumezzane, Lecco in trasferta con l'Ospitaletto e Cittadella con la Virtus Vecomp. Union Brescia in trasferta con l'Arzignano V.Chiampo e Trento che affronta la Giana Erminio
La Triestina affronta al Rocco l'Alcione Milano lunedì 5 Gennaio in posticipo in una gara che apre il nuovo anno alabardato per provare a risalire per dare speranza in classifica. Riapre anche il mercato a Gennaio, per il club alabardato da considerare la situazione economica e graduatoria con alcuni innesti mirati e probabili partenze con il direttore sportivo Michele Franco chiamato ad abbassare il monte stipendi senza scendere di qualità della rosa per un mese importante per capire le chance salvezza. Nessun squalificato con ancora diverse assenze, con alcuni giocatori in graduale recupero con mister Tesser ed il gruppo che non vuole mollare con qualche possibile cambio nello schieramento per ripartire con un successo per dare speranza nel girone di ritorno.
Avversario l'Alcione di mister Cusatis che haa disputato un buon torneo nel girone d'andata
Doppia trasferta Domenica 11 Gennaio Triestina in trasferta a Lecco e Sabato 17 Gennaio fuori casa con l'Ospitaletto
Società che ha lanciato la Campagna Abbonamenti, ma che è stata ancora deferita per non aver depositato in tempo la situazione patrimoniale intermedia al 30 settembre 2025 ed effetuato i pagamenti su conti correnti diversi dal conto corrente intestato alla società e dedicato al pagamento di emolumenti. Deferimento che potrebbe portare ad una nuova penalizzazione o forte multa.
Tifosi alabardati in attesa di risposte e chiarimenti da parte della proprietà per dare un futuro, che hanno effettuato finora oltre 200 abbonamenti per seguire da vicino nel girone di ritorno la squadra per incitare e dare forza al gruppo in questo nuovo anno. Triestina che apre il 2026 con speranza ma anche molte incertezze |