Quarta giornata di Serie C
Questo il programma della seconda giornata del girone A :
Ospitaletto - Pergolettese (Venerdì 12 Settembre ore 20:30) Cittadella - Vicenza (Lunedì 15 Settembre ore 20:30) Pro Patria - Novara (Domenica 14 Settembre ore 17:30) Dolomiti Bellunesi - Alcione M. (Sabato 13 Settembre ore 15) Inter U.23 - Lecco (Domenica 14 Settembre ore 15) Renate - Union Brescia (Sabato 13 Settembre ore 15) Arzignano V - Giana Erminio (Venerdì 12 Settembre ore 20:30) Pro Vercelli - V.Vecomp (Sabato 13 Settembre ore 15) Lumezzane - Triestina (Sabato 13 Settembre ore 15) Trento - Albinoleffe (Domenica 14 Settembre ore 15)
Metà Settembre il clou è la sfida veneta fra Cittadella e Vicenza in programma nel posticipo del lunedì, derby lombardo fra Ospitaletto e Pergolettese , Inter Under 23 e Lecco e Renate con l'Union Brescia.
La Triestina affronta in trasferta il Lumezzane con qualche nuovo innesto sul mercato, in attesa però di un ulteriore penalizazione per cercare un impresa ed una difficile risalita per la salvezza.
Squalificato Gunduz, il tecnico Marino ha una rosa un pò più ampia e valuta qualche cambio per dare peso in attacco ed organizzazione e guadagnare punti per il morale e fiducia del gruppo.
Sul piano societario, i nuovi soci si devono ancora presentare con il nuovo presidente ed assetto societario per dare un futuro al club e garantire il proseguio della stagione ma con ancora tante incognite da chiarire per salvare la societa ad un passo dal baratro fino a poche settimane fa.
Dopo l'ultimo deferimento, i giuliani vedranno i punti in classifica diminuire ulteriormente di altri due punti che si aggiungeranno ad un imminente penalizzazione per i mancati pagamenti di Luglio superando - 15 punti di penalità a dimostrazione di una situazione societaria negativa ed una gestione disastrosa della proprietà americana negli ultimi mesi con l'azzeramento anche del vivavio e la rinuncia de campionati Giovanissimi under 15 ed Allievi under 17.
Avversario il Lumezzane di mister Paci con una rosa esperta con un avvio di torneo però altalenante
Chiusura del mese Domenica 21 Settembre al Rocco con l'Arzignano V.Chiampo, Giovedì 25 Settembre in trasferta con l'Inter under 23 e Domenica 28 Settembre in casa con il Renate
Tifosi alabardati che aspettano ancora chiarimenti e risposte sul futuro del club e non seguiranno la squadra in stadio con poco pubblico e seguito in queste prime partite degli rossoalabardati Triestina metà Settembre in attesa degli sviluppi societari |