Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2018/2019

Risultati     Gare Triestina

Trieste, stadio Rocco 20 Ottobre 2018

 
Triestina   Ternana
1   1
26' st Petrella   29'st Marilungo

Triestina primo pari interno

TRIESTINA:
Valentini; Libutti (39’st Formiconi), Codromaz (39’st Steffè), Lambrughi, Sabatino; Coletti, Maracchi; Mensah, Bracaletti (11’st Procaccio), Petrella (32’st Bariti); Granoche
All. M. Pavanel

TERNANA:
Iannarilli; Fazio, Diakitè, Bergamelli, Lopez; Defendi, Callegari (29’st Pobega), Salzano, Frediani (17’st Rivas, 32’st Nicastro); Marilungo (32’st Furlan), Bifulco (17’st Vantaggiato).

All. L. De Canio

Arbitro: Sozza di Seregno

Ammoniti: Maracchi (T), Defendi, Fazio, Bergamelli (T)

Espulso: Al 42'st Pobega per doppia ammonizione

Alabarda pari al Rocco. In una gara vivace, dopo il vantaggio nel primo tempo degli umbri con Marilungo nella ripresa pareggia Petrella e nel finale giuliani che sfiorano il gol vittoria

Quarto impegno al Rocco, Triestina dopo due trasferte torna in casa nell'anticipo per cercare riscatto con alcuni cambi nella formazione in attacco Granoche è supportato da Bracaletti,  Mensah e Petrella, nella Ternana trio offensivo Bifulco, Frediani e Marilungo. Inizio gara equilibrato con il maggior possesso palla della formazione ospite ed alabardati che cercano le fasce. Dopo i primi minuti di marca umbra, alabardati che crescono e prima un colpo di testa di Granoche termina alto e poco dopo cross rasoterra di Petrella lo stesso Granoche sfiora in tuffo il gol. Ma al 29' arriva la rete ospite con Marilungo che deposita in rete dopo la respinta del portiere Valentini su colpo di testa di Defendi per lo 0-1. Unione che non ci sta e dopo pochi minuti il portiere rossoverde Iannarilli respinge un colpo di testa di Granoche su punizione di Coletti. Finale di tempo con i giuliani in avanti che guadagnano dei corner e con alcuni dubbi su falli in area umbra non rilevati e senza recupero termina la prima frazione.

Nella ripresa che riprende senza cambi, Ternana che parte meglio ed Alabarda che col passare dei minuti prende campo. Entra Procaccio per Bracaletti che vivacizza il reparto avanzato, Petrella dal limite impegna il portiere ospite che devia in tuffo la conclusione che manda in corner. Cambi anche nelle fila rossoverdi con gli ingressi di Rivas e Vantaggiato per tenere palla, ma al 26' arriva il pareggio Petrella indovina l'angolo basso con un tiro preciso da fuori area per l'1-1. Entra anche Bariti per Petrella ed Unione che preme ed al 34' Maracchi con un tiro potente dal limite colpisce in pieno l'incrocio e continua ad attaccare guadagnando corner con gli umbri in affanno. Nel finale entrano Steffè e Formiconi ed ospiti che restano in 10 per doppio giallo del giovane triestino Pobega e nei quattro minuti di recupero il tiro di Procaccio è ribattuto da un mani sospetto in area ed il colpo di testa di Granoche è parato dal portiere ospite ma l'arbitro fischia il fuorigioco e termina così l'incontro. Ternana che prende un punto dimostrando la propria forza, Triestina che raccoglie un punto e sfiora nel finale la vittoria giocando con determinazione spinta dai tifosi e dovrà continuare a crescere anche in trasferta e nel proseguio del torneo.

Triestina 6,5 Recupera lo svantaggio e poi sfiora la vittoria  

Ternana 6+ Dimostra il proprio valore, soffre nella ripresa  

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!