Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2023/2024

Risultati     Gare Triestina

Meda, stadio Città di Meda-Favini 7 Ottobre 2023

 
Renate   Triestina
1   1
11'pt Bianchimano   43'st Redan

Triestina pareggio nel finale

RENATE:
Fallani, Bosisio, Auriletto, Mondonico, Possenti, Garetto (32' st Alcibiade), Esposito, Currarino (13' st Gasperi), Rolando (13' st Procaccio), Bianchimano (30' pt Tremolada), Sorrentino (32' st Maletic).
All. M. Pavanel

TRIESTINA:
Matosevic, Pavlev (1' st Germano), Malomo, Struna, Anzolin, Celeghin (32' st Adorante), Correia, Vallocchia (13' st Ciofani), D'Urso (32' st El Azrak), Lescano, Finotto (13' st Redan)

All. A. Tesser

Arbitro: Grasso di Ariano Irpino

Ammoniti:  Vallocchia, Pavlev, Malomo, Redan (T), Bosisio, Rolando (R)

Alabarda pareggio esterno negli utimi minuti. Avanti i lombardi dell'ex Pavanel ad inizio gara con Bianchimano, e giuliani sotto tono che trovano però il pari nel finale con Redan di testa

Settima giornata ad inizio ottobre, Triestina che cerca conferme e schiera in attacco Lescano e Finotto supportati da D'Urso, nel  Renate in avanti trio Sorrentino, Bianchimano e Rolando. Inizio gara equilibrato, lombardi che giocano e manovrano sulle fasce con un tiro alto di Currarino e giuliani che giocano a centrocampo con il primo tentativo di Vallocchia a lato. Attacca il Renate che all'11' in un azione manovrata arriva al gol passaggio di Garetto per Bianchimano in area che realizza l'1-0. Premono ancora i lombardi Sorrentino supera Struna calcia e salva il portiere Matosevic, locali che attaccano ed alabardati che faticano ci prova Finotto palla fuori. Scorre il tempo Bosisio avanza e tira risponde Matosevic, lombardi che controllano e sono insidiosi sulle fasce e giuliani che non riescono a creare pericoli. Superata la mezz'ora esce Bianchimano per Tremolada, Lescano in area para il portiere Fallani poco dopo Vallocchia conclude a lato. Finale di tempo con i giuliani in avanti Celeghin di testa impegna il portiere che manda in corner ed un contropiede è mal sfruttato e Malomo in area da corner è insidioso e dopo due minuti di recupero termina la prima frazione.  

Ripresa che inizia con un cambio Germano rileva Pavlev ed alabardati che attaccano Lescano di testa palla alta. Premono i giuliani che guadagno degli angoli, Lescano di testa palla a lato esce Vallocchia per Ciofani e Redan subentra a Finotto e nei neroazzurri l'ex Procaccio per Rolando e Gasperi subentra a Currarino. Scorre il tempo Unione che cerca il gol e locali che si chiudono con ordine, entrano Adorante per Celeghin ed El Azrak rileva D'Urso. Superata la mezz'ora effettuati tutti i cambi per mister Tesser per vivacizzare l'attacco, due cambi anche nei lombardi dentro Alcibade per Garetto e Maletic per Sorrentino. Nel finale al 43' cross di El Azrak in area di testa Redan segna l'1-1. Ultimi minuti con cinque di recupero, squadre stanche che provano ad attaccare ma termina così in parità l'incontro. Renate che gioca una buona gara che vede sfumare alla fine il successo, Triestina che prende un punto negli ultimi minuti dopo una prestazione sottotono che da continuità di risultati e con tanti impegni ravvicinati può ancora migliorare e crescere per una buona stagione.

Triestina 6 Nel finale trova la rete del pari dopo una prova opaca  

Renate 6+ Gioca una buona gara, subisce però nel finale il gol del pareggio

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!