Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2017/2018

Risultati     Gare Triestina

Trieste, stadio Rocco 9 Ottobre 2017

 
Triestina   Fermana
3   0
7' pt Arma (rig)
11' st Mensah
25' st Arma
   

Triestina prima vittoria al Rocco

TRIESTINA:
Boccanera; Libutti, El Hasni, Aquaro (36'st Codromaz), Pizzul (36'st Grillo); Bariti, Meduri, Porcari, Bracaletti (23'st Acquadro); Arma (36'st Pozzebon), Mensah (20'st Petrella)
All. G. Sannino

FERMANA:
Valentini; Benassi (15'st Cremona), Comotto, Gennari, Sperotto; Petrucci (1'st Maurizi), Grieco (20'st Forò), Urbinati, Misin; Lupoli (30'st Acunzo), Da Silva (15'st Sansovini)..
All. F. Destro

Arbitro: Perotti di Legnano

Ammoniti: Porcari (T) Sperotto (F)

Alabarda al primo successo in casa. Vantaggio iniziale con Arma su rigore, nella ripresa Mensah ed ancora Arma chiudono la gara per tre punti importanti

Posticipo serale per la Triestina che dopo il pari esterno senza reti cerca di risalire con i primi tre punti al Rocco, alabardati che confermano con Mensah ed Arma in attacco, Fermana in attacco con Petrucci, Da Silva e Lupoli. Avvio di gara di marca giuliana che parte forte e guadagna una punizione senza esito, Mensah è subito attivo e prende un corner. Dall'angolo al 6' batte Bracaletti che calcia in area, l'arbitro vede un mani ed assegna il rigore. Si incarica Arma che batte il portiere per l'1-0. Ospiti colpiti a freddo che cercano di riprendersi Da Silva si fa vedere para Boccanera, dall'altra parte Bracaletti sulla sinistra è molto attivo crossa in area Arma manca la sfera. Scorre il tempo Lupoli di testa manda alto e da una bella azione alla mezz'ora Meduri sfiora il palo. Marchigiani che vanno però vicino al pari disimpegno errato della difesa, Lupoli recupera palla e si invola in area ma il suo tiro è deviato dal portiere Boccanera. Finale di tempo angolo alabardato, Aquado di testa che colpisce il palo poi l'azione sfuma e senza recupero termina la prima frazione.

Secondo tempo Fermana che effettua un cambio dentro Maurizi per Petrucci e nei primi minuti è pericolosa Da Silva di testa para Boccanera. Arma recupera palla e sere Bariti che calcia a lato, ancora ospiti pericolosi con Grieco e Da Silva controlla il portiere Boccanera. Ma all'11 cross dalla destra di Bariti, per la testa di Mensah a centro area che segna il 2-0. Il raddoppio frena la verve ospite e ed il tecnico marchigiano opta per dei ambi, e Mensah lascia il posto a Petrella ed Acquadro entra per Bracaletti. Al 25' Arma in azione caparbia entra in area e realizza il 3-0 che fa gioire il Rocco. Entrano Pozzebon, Grillo e Codromaz per il finale di gara e dopo quattro minuti di recupero con i giuliani in controllo termina l'incontro. Fermana al secondo stop di fila, Triestina che ottiene il primo successo al Rocco del torneo dopo una buona partita che festeggia con i tifosi sotto la Curva Furlan e si rialza in graduatoria in vista dell'impegnativo doppio confronto in trasferta .

Triestina 7 Prima vittoria interna con una prova convincente  

Fermana 6 Subito in difficoltà , qualche spunto soprattutto ad inizio ripresa poi si spegne 

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!