Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2023/2024

Risultati     Gare Triestina

Gorgonzola, stadio Città di Gorgonzola 14 Aprile 2024

 
Giana Erminio   Triestina
0   1
    32'st Vertainen

Alabarda dodici vittorie esterne

GIANA ERMINIO:
Zacchi, Corno (37' st Gropelli), Piazza (37' st Previtali), Minotti, Caferri, Franzoni, Marotta (37' st Barzotti), Pinto (27' st Acella), Lamesta, Fall Mbarick (27' st Verde), Fall Meguette.
All. A. Chiappara

TRIESTINA:
Agostino, Moretti, Malomo, Rizzo, Pavlev (28' st Germano), Vallocchia, Correia (44' st Celeghin), El Azrak (16' st Minesso), Petrasso, Redan (16' st Fofana), Lescano (28' st Vertainen).

All. R. Bordin

Arbitro: Allegretta di Molfetta

Ammoniti: Petrasso, Correia, Germano, Vertainen, Agostino (T), Minotti, Barzotti (G)

Alabarda, dodicesima vittoria esterna. Dopo un primo tempo in difficoltà , alabardati con i cambi nella ripresa più vivaci e dopo una rete mancata di Minesso arriva il gol decisivo di Vertainen per tre ounti che blindano il quarto posto

Metà Aprile, Triestina in trasferta che cerca il riscatto per un buon finale di campionato ed in attacco schiera Redan e Lescano, nella Giana Erminio in avanti Mbarick Fall e Maguette Fall. Inizio equilibrato, alabardati che manovrano e giocano a cercare le due punte , padroni di casa lombardi rapidi ad innescare i giocatori avanzati. Primo tentativo locale con Mbarick Fall chiude Rizzo e poco dopo è bravo Agostino a parare il tiro di Lamesta, alabardati che faticano con Lescano ed El Azrak che ci provano ma senza esito. Superata la mezz'ora , Giana che sfiora la rete con Franzoni e Pinto nel finale calcia fuori e dopo un minuto di recupero termina la prima frazione.

Ripresa che inizia senza cambi, giuliani che entrano in campo con più decisione El Azrak da fuori area calcia fuori. Lombardi insidiosi con un retro passaggio di Rizzo , Fall lanciato a rete chiude bene in uscita Agostino. Triplo cambio alabardato escono Redan per Fofana, Minesso per El Azrak e Germano rileva Petrasso ed i cambi danno più vivacità e proprio Minesso pescato da Lescano in area piccola calcia alto. Entra anche Vertainen per Lescano,nei lombardi Verde rileva Mbarick Fall ed Acella subentra a Pinto, ancora Agostino salva su rischio autorete di Pavlev e dopo la mezz'ora arriva il vantaggio giuliano al 32' dagli sviluppi di un corner palla in area Minesso fa la sponda per Vertainen che con una girata segna lo 0-1. Finale con i neroblu all'attacco entrano Previtali per Piazza e Barzotti per Marotta e Celeghin subentra a Correia nei giuliani con sei minuti di recupero, Previstali calcia da poco dentro l'area ed Agostino devia in angolo e finisce così l'incontro. Giana Erminio che ferma a nove giornate la serie utile, Triestina che torna al successo con il dodicesimo esterno in questo campionato e blinda il quarto posto e vuole chiudere bene il torneo in vista dei play off.

Triestina 6,5 Primo tempo in affanno, nella ripresa vince con i cambi  

Giana Erminio 6 Si ferma la serie positiva dopo una discreta gara

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!