Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2023/2024

Risultati     Gare Triestina

Fontanafredda, stadio Tognon 7 Aprile 2024

 
Triestina   Virtus Vecomp
0   1
    17'st Mehic

Triestina opaca che cade in casa

TRIESTINA:
Matosevic, Moretti, Ciofani, Rizzo, Pavlev, Correia, Celeghin (21' st Vallocchia), Anzolin (1' st Germano), Gunduz (1' st Lescano), El Azrak (31' st D'Urso), Minesso (21' st Redan).
All. R. Bordin

VIRTUS VECOMP:
Sibi, Daffara, Mazzolo, Ronco (14' pt Ntube), Vesentini (46' st Toffanin), Mehic, Metlika, Begheldo, Manfrin, Gomez Taleb, Ceter Valencia (42' st Ojeh).

All. L. Fresco

Arbitro: Mbei di Cuneo

Ammoniti: Ciofani, Correia (T), Mazzolo, Daffara (V)

Alabarda perde a Fontanafredda. Brutto ko degli alabardati con una prova opaca, che cadono in casa con poche azioni create e con la rete veronese di Mehic nel secondo tempo

Finale di torneo intenso, la Triestina nell'ultimo impegno a Fontanafredda che cerca continuità con qualche cambio di formazione ed in avanti schiera El Azrak e Gunduz a supporto di Minesso, nella Virtus Vecomp in attacco Ceter e Gomez. Avvio equilibrato, alabardati che cercano le fasce con Anzolin e Pavlev giocando in velocità ed ospiti chiusi che poi riportano Gomez in area calcia alto e Manfrin tira da fuori area manda in corner Matosevic poi senza esito. Esce Ronco per Ntube, veronesi attivi calcia ancora Manfrin palla a lato scorre il tempo Alabarda che fatica a creare occasioni da una punizione esterna chiude la difesa veronese ed ancora gli ospiti con Begheldo che colpisce il palo. Superata la mezz'ora ci prova El Azrak tiro deviato in corner, dall'altra parte Daffara in area salva Matosevic in angolo che poco dopo chiude anche su colpo di testa di Vesentini. Finale di tempo contropiede giuliano Correia calcia in area para Sibi ed ultimi minuti con gli ospiti in avanti e dopo due minuti di recupero termina la prima frazione. 

Ripresa che inizia con due cambi entrano Lescano per Gunduz e Germano rileva Anzolin, ed alabardati che partono bene Germano crossa in area ma non ci arrivano gli attaccanti locali e Celeghin calcia a lato. Ospiti però che rispondono Gomez di testa manda a lato, ed al 17' Mehic in area su assist di Manfrin realizza lo 0-1. Escono Celeghin per Vallocchia e Redan rileva Minesso per dare più vivacità, Lescano in area prende la traversa  ed ultimo cambio entra  D'Urso per El Azrak.  Superata la mezz'ora alabardati che cercano di attaccare , veronesi che si difendono esce Ceter per Ojeh e Vesentini lascia il posto a Toffanin. Finale Vallocchia calcia palla a lato e nei sette minuti di recupero Unione in avanti  ma senza esito e termina così l'incontro. Virtus Vecomp che ottiene tre punti meritati e preziosi per la salvezza, Triestina che disputa una brutta gara e ferma la serie utile e nelle ultime tre giornate dovrà guadagnare punti per chiudere il torneo per un buon piazzamento in graduatoria.

Triestina 5 Brutta prestazione con poco gioco ed idee

Virtus Vecomp 6,5 Diverse occasioni create con un successo prezioso

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!