Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2018/2019

Risultati     Gare Triestina

Terni, stadio Liberati 16 Febbraio 2019

 
Ternana   Triestina
0   2
    2'st Mensah
29' st Granoche (rig)

Triestina bel successo esterno

TERNANA:
Iannarilli; Russo, Diakitè, Fazio, Bergamelli; Paghera (17’st Frediani), Pobega, Castiglia (29’st Callegari); Furlan (8'st Boateng), Marilungo, Bifulco (17'st Vantaggiato).
All. F. Gallo

TRIESTINA:
Offredi; Formiconi (34'st Libutti), Malomo, Lambrughi, Frascatore; Coletti, Maracchi; Beccaro (17'st Bariti), Procaccio (34'st Steffè), Mensah (24'st Petrella); Granoche.
All.
M. Pavanel

Arbitro: Gualtieri di Asti

Ammoniti: Paghera (Te), Formiconi, Coletti (Ts)

Alabarda vittoria esterna convincente. Con due reti nel secondo tempo di Mensah e Granoche su rigore, gli alabardati portano a casa i tre punti .

Metà mese, Triestina alla terza gara in una settimana che vuole dare continuità con qualche variante e nella formazione in attacco Mensah, Granoche e Procaccio, nella Ternana del neo tecnico Gallo in avanti il duo Bifulco e Marilungo. Inizio gara squadra alabardata che prova a manovrare e cercare le fasce, umbri ordinati ed equilibrati che tentano di giocare con lanci lunghi. Alabardati che si fanno vedere Maracchi calcia in due occasioni para il portiere locale Iannarilli e su corner di testa Formiconi manda a lato, dall'altra parte in contropiede Bifulco in area calcia alto da buona posizione. Umbri che crescono ed intorno alla mezz'ora Marilungo da fuori area colpisce la traversa, sulla ribattuta di testa Pobega para Offredi. Finale di tempo con le due squadre che cercano il gol Maracchi in area calcia fuori su assist di Mensah e senza recupero termina la prima frazione.

Secondo tempo che riprende senza cambi, nella prima azione al 2' Mensah in area piccola dopo un tiro respinto calcia forte e realizza lo 0-1. Ternana colpita ed Unione che attacca ancora Frascatore crossa in area ma nessuno arriva all'impatto con il pallone, rossoverdi che provano a cambiare esce Furlan per Boateng. Frascatore calcia devia il portiere Iannarilli e Mensah in area su passaggio di Procaccio tira fuori di poco. Escono Beccaro per Bariti e Petrella subentra a Mensah e nei locali Vantaggiato rileva Bifulco e Frediani entra per Paghera. Al 28' dagli sviluppi di una punizione Procaccio in area è steso da Bergamelli, rigore si incarica Granoche che sigla lo 0-2. Escono Formiconi per Libutti e Steffè entra per Procaccio e negli umbri Callegari subentra a Castiglia, finale senza altre emozioni con tre di recupero e termina così l'incontro. Ternana che prosegue il periodo negativo, Triestina che vince con un buon secondo tempo e si conferma in alta classifica .

Triestina 7 Vittoria esterna con un buon secondo tempo  

Ternana 5,5 Sfiora la rete nel primo tempo, poi cede ai gol alabardati  

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!