Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2017/2018

Risultati     Gare Triestina

Trieste, stadio Rocco 2 Marzo 2018

 
Triestina   Bassano
0   0

Pari senza reti con una prova grintosa

TRIESTINA:
Boccanera; Libutti, Codromaz, Lambrughi, Pizzul; Porcari, Coletti, Bracaletti (29'st Acquadro); Bariti (41'st Hidalgo), Arma, Mensah.
All. N. Princivalli

BASSANO:
Grandi; Bortot, Pasini, Bizzotto, Stevanin; Salvi, Botta, Proia (18’st Laurenti); Venitucci (31’st Zonta), Minesso (31'st Gashi); Diop (41'st Fabbro)
All. G.Colella

Arbitro: Carella di Bari

Ammoniti: Bizzotto, Proia, Botta (B), Lambrughi, Porcari (T)

Espulso: Al 48' st l'allenatore della Triestina Princivalli e massaggiatore del Bassano

Alabarda pari interno senza reti. Pareggio in una gara determinata in un campo pesante con un palo per gli ospiti nel primo tempo e di Arma nel secondo tempo.

Inizio Marzo, la Triestina in casa vuole continuare la serie e confermarsi per la graduatoria con un solo cambio nell'undici iniziale con Codromaz per El Hasni e schiera in attacco Mensah, Arma e Bariti, nel Bassano in avanti Diop è supportato da Venitucci e Minesso. Campo pesante e fangoso ed inizio gara di marca giuliana che manovrano e veneti che si difendono per ripartire sulle fasce. Primo spunto da un corner colpo di testa di Codromaz alto, giallorossi che si fanno vedere con Diop palla fuori. Pizzul dalla distanza, il portiere ospite para in due tempi che risponde anche su una punizione di Coletti ed intorno alla mezz'ora Porcari dopo una bell'azione calcia fuori. Ma l'occasione più limpida è per il Bassano con Diop di testa in area servito da Venitucci colpisce la traversa, finale con gli alabardati in attacco Mensah si incunea in area pallone a lato e senza recupero termina la prima frazione.

Secondo tempo che riparte senza cambi, Triestina che nei primi minuti prova a spingere Bariti serve Bracaletti che calcia a lato, dal corner si chiude bene la difesa ospite. Bassano che tenta di reagire su punizione senza esito, Mensah in area di testa fa la sponda per Arma non ci arriva e l'azione sfuma. Campo sempre più pesante e si accendono gli animi, Coletti da fuori area palla a lato. Ma l'occasione più nitida è nella testa di Arma su cross di Libutti e pallone che colpisce il palo poi Codromaz dall'area piccola calcia alto. Girandola di cambi dentro Acquadro per Bracaletti e negli ospiti dentro Laurenti, Gashi e Zonta col passare dei minuti sono sempre gli alabardati a fare la gara Bariti calcia a lato poi ancora Arma servito proprio dall'esterno n.13 di testa manda a lato. Finale punizione dalla trequarti per i giuliani, veneti che si difendono con ordine e poco dopo un contropiede è mal gestito in area da Bariti ed Acquadro. Esce Bariti per Hidalgo e nei sei minuti di recupero nessuna occasione e finisce l'incontro in parità. Bassano che continua con il nono risultato utile di fila , Triestina che dimostra grande determinazione sostenuta dai tifosi con un avversario di valore per salire in alta classifica per un buon finale di stagione.

Triestina 6,5 Gara determinata ed all'attacco ma non riesce a segnare  

Bassano 6+ Squadra organizzata che si difende con ordine  

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!