Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2017/2018

Risultati     Gare Triestina

Fermo, stadio Recchioni 24 Febbraio 2018

 
Fermana   Triestina
0   0

Alabarda pari esterno con poche emozioni

FERMANA:
Valentini; Clemente, Mane, Ferrante, Sperotto; Misin (16’st Favo), Capece, Urbinati (30’st Rossetti); Petrucci (30’st Lupoli), Cremona (30’pt Cognigni), Da Silva (16’st Maurizi).
All. F. Destro

TRIESTINA:
Boccanera; Libutti, El Hasni, Lambrughi, Pizzul; Porcari, Coletti (37'st Meduri), Bracaletti (37'st Hidalgo); Bariti (22'st Petrella), Arma, Mensah..
All.
N. Princivalli

Arbitro: Cascone di Nocera Inferiore

Ammoniti: Porcari (T) Clemente,Misin (F)

Alabarda pari fuori casa.  In un campo pesante poche occasioni ed azioni fra le due squadre, con gli alabardati che fanno la gara senza trovare l'occasione giusta e termina in parità.

Fine mese, la Triestina dopo la doppia vittoria di fila cerca continuità in un campo pesante con molto freddo e mister Princivalli conferma la formazione dell'ultimo impegno in casa in attacco Bariti, Arma e Mensah nella Fermana in avanti Cremona e Da Silva. Avvio gara equilibrato padroni di casa che si difendono e ripartono in velocità, giuliani che giocano ed attaccano sule corsie esterne. Primo tentativo di Arma, para il portiere Valentini e locali che cercano di rispondere con Da Silva chiude la difesa giuliana. Esce Cremona nelle fila locali entra Cognini, gara a ritmi bassi con poche occasioni alabardati che guadagnano un corner, palla in area salva la difesa gialloblu, dall'altra parte chiude Boccanera in uscita un azione marchigiana. Alabarda che conclude il tempo in avanti senza creare occasioni pericolose, Ferrante calcia controlla Boccanera e dopo due minuti di recupero termina la prima frazione.

Secondo tempo che riprende senza altri cambi, Fermana che attacca nei primi minuti e difesa alabardata che chiude bene. Incontro bloccato che prosegue che si gioca a centrocampo, Bracaletti calcia alto su assist di Arma ed una punizione di Coletti è deviata in angolo dal portiere Valentini. Esce Bariti ed entra Petrella per dare vivacità all'attacco ospite, Petrucci ci prova da fuori area para il portiere Boccanera. Marchigiani che finiscono i cambi con gli ingressi di Maurizi, Favo, Rossetti e Lupoli, fuori Coletti per Meduri ed Hidalgo per Bracaletti nei rossoalabardati e superata la mezz'ora gara con pochi spunti. Ultimi minuti con quattro di recupero e finale senza emozioni e senza reti Fermana che si riprende dopo il ko esterno, Triestina che prosegue e da continuità con un risultato positivo e può guardare con fiducia il doppio confronto al Rocco per tentare di salire nelle alte posizioni della classifica.

Triestina 6,5 Prova a fare la gara, gioca con grinta e porta a casa un punto  

Fermana 6+ Incontro attento con pochi spunti  

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!