Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2017/2018

Risultati     Gare Triestina

Trieste, stadio Rocco 5 Febbraio 2018

 
Triestina   Mestre
0   0

Triestina pari senza reti

TRIESTINA:
Boccanera; Libutti, El Hasni, Lambrughi, Pizzul; Porcari, Coletti, Bracaletti; Mensah, Petrella (30'st Acquadro), Arma (14'st Pozzebon).
All. G. Sannino

MESTRE:
Gagno; Perna, Politti, Gritti; Lavagnoli (47'st Mordini), Zecchin (35’pt Rubbo), Boscolo Papo, Fabbri; Beccaro (1’st Casarotto), Sottovia (33’st Neto Pereira) Spagnoli
All. M.Zironelli

Arbitro: Meleleo di Casarano

Ammoniti: Boscolo Papo, Gritti (M), Lambrughi (T)

Alabarda che non riesce a vincere. Gara senza reti, nel primo tempo giuliani inavanti con qualche occasione non sfruttata, nella ripresa pochi spazi ed emozioni.

Inizio Febbraio, nel posticipo Triestina che cerca il successo con qualche cambio di formazione ed in attacco conferma Mensah, Arma e Petrella, nel Mestre in avanti Beccaro, Sottovia, Spagnoli . Inizio gara di marca giuliana, alabardati che dopo pochi secondi sfiorano la rete su cross di Bracaletti e veneti che ci provano su calcio piazzato senza esito. Unione più manovriera che cercano il lancio con Mensah ed Arma, proprio da uno scambio dei due il n. 9 calcia a lato e poco dopo il suo tiro è ribattuto dalla difesa e poi Mensah su un uscita del portiere si fa parare poi il tiro dall'estremo difensore mestrino. Scorre veloce la gara Beccaro calcia a lato da buona posizione, dall'altre parte è Mensah il più attivo e segna di testa ma la rete è annullata per fuorigioco poi un colpo di testa di Arma è parato dal portiere Gagno, ospiti che si fanno notare soprattutto su calcio piazzato ma senza esito ed è costretta ad un cambio fuori Zecchin per Rubbo. Finale di tempo Petrella in area calcia trova pronto il portiere arancionero, ma l'occasione più nitida capita sulla testa di Arma su cross di Pizzul con il pallone che termina a lato di poco e dopo un minuto di recupero finisce la prima frazione.

Secondo tempo esce Beccaro per Casarotto nel Mestre, Arma recupera palla ma calcia debole sul portiere. Esce Arma per Pozzebon, ma i locali faticano a trovare i varchi, con gli ospiti che cercano di ripartire senza esito. Mensah e Petrella sulle corsie non trovano spazi ben controllati dalla difesa veneta. Entra Acquadro per Petrella e Neto Pereira rileva per Sottovia, superata la mezz'ora l'incontro non si sblocca ed entrambe le squadre hanno qualche punizione ben controllata dalla difesa. Nel finale le squadre sono stanche e dopo tre minuti di recupero finisce l'incontro, Mestre che porta a casa un punto e resta avanti in classifica, Triestina che esce con qualche fischio dei tifosi e non riesce a vincere da oltre due mesi in un periodo altalenante e dovrà presto fare risultati per rialzarsi in graduatoria.

Triestina 6 Non riesce a segnare creando qualche occasione  

Mestre 6 Squadra ordinata ed attenta senza spingere troppo  

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!