Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2018/2019

Risultati     Gare Triestina

Pesaro, stadio A. Benelli 29 Dicembre 2018

 
Vis Pesaro   Triestina
0   1
    45'pt Maracchi

Triestina torna alla vittoria in chiusura d'anno

VIS PESARO:
Tomei; Pastor (35'st Romei), Briganti, Gennari; Petrucci, Paoli (28' st Lazzari), Marchi (28' st Gabbani), Testoni (35' st Rizzato); Tessiore (15'st Baldè); Olcese, Diop.
All. L. Colucci

TRIESTINA:
Valentini; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Pizzul (30 'st Sabatino); Maracchi (44' st Bolis), Steffè, Coletti; Petrella (30 'st Procaccio), Granoche (44'st Codromaz), Beccaro (18' st Mensah).
All.
M. Pavanel

Arbitro: Amabile di Vicenza

Ammoniti: Paoli, Gennari (V), Lambrughi, Valentini (T)

Espulso: Al 23' st Petrucci per doppia ammonizione

Alabarda ritrova i tre punti a fine anno. Con una rete di Maracchi a fine primo tempo, gli alabardati portano a casa la vittoria e chiudono bene la prima parte di stagione

Fine anno, nella prima giornata di ritorno Triestina dopo due ko prova a riscattarsi cambiando modulo in attacco ritrova Granoche con Petrella in avanti, nella Vis Pesaro in avanti attacco con Olcese e Diop. Inizio gara equilibrato con la squadra alabardata che manovra, marchigiani che giocano in velocità sulle fasce. Avvio di gara equilibrato a buoni ritmi alabardati che guadagnano un corner senza esito, locali che ci provano con Tessiore para il portiere Valentini. Spingono Petrucci e Tessiore nei biancorossi con gli ospiti giuliani insidiosi con un colpo di testa di Formiconi palla a lato. Punizione per i pesaresi tiro alto di Marchi, e di testa Tessiore manda a lato. Superata la mezz'ora Petrucci viene ammonito per fallo a centrocampo, scorre il tempo con le due squadre che si affrontano a viso aperto ed al 45' angolo per l'Unione calcia Petrella, sponda di Granoche di testa e Maracchi di sinistro realizza il gol dello 0-1 e dopo un minuto di recupero termina la prima frazione.  

Secondo tempo che riprende senza sostituzioni Vis Pesaro che parte in attacco con Diop e Petrucci che calcia alto sugli sviluppi di un corner. Alabarda che si chiude bene, entra Baldè per Tessiore per dare vivacità all'attacco locale e Mensah rileva Beccaro ma al 22' Petrucci avanza entra in area e cade a terra con un contrasto dubbio con Lambrughi per l'arbitro è giallo ed espulsione per l'attaccante biancorosso. Con un uomo in meno la Vis Pesaro attacca, entrano Gabbani per Marchi e Lazzari per Paoli ed anche i giuliani effettuano due cambi dentro Procaccio per Petrella e Sabatino rileva Pizzul. Appena entrato si fa vedere Lazzari che calcia alto e  dopo la mezz'ora ancora due cambi nelle fila pesaresi Pastor è sostituito da Romei e Rizzato subentra a Testoni, ancora Lazzari di testa risponde Valentini e Diop  dopo un rinvio corto della difesa calcia di poco a lato. Finale intenso entrano Codromaz al posto di Granoche e Bolis per Maracchi e nei sei minuti di recupero padroni di casa in avanti ed alabardati che si chiudono salva Malomo in extremis su tiro di Diop e portano a casa i tre punti. Vis Pesaro che cede dopo quattro pareggi ma termina nei piani alti l'anno, Triestina che si riscatta e torna al successo e chiude bene un anno importante per la società e tifosi .

Triestina 6,5 Ritrova i tre punti dopo una prova più determinata  

Vis Pesaro 6 Gioca in avanti fino all'ultimo ma non basta ad evitare il ko  

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!