Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2019/2020

Risultati     Gare Triestina

Carpi, stadio Cabassi 1 Dicembre 2019

 
Carpi   Triestina
1   0
6'st Jelenic (rig)    

Triestina sconfitta esterna su rigore

CARPI:
Nobile; Rossoni, Boccaccini, Ligi, Sarzi Puttini; Hraiech (9′st Simonetti), Pezzi, Maurizi (87′ Carta); Jelenic (42′st Fofana), Saric, Biasci (48′st Van Der Heijden).
All. G. Riolfi

TRIESTINA:
Offredi; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Ermacora; Maracchi, Giorico (9′ stPaulinho), Beccaro (25′st Steffè), Procaccio (13′st Scrugli); Gomez (9′st Costantino), Granoche (25′st Mensah).
All.
C. Gautieri

Arbitro: Gualteri di Asti

Ammoniti: Hraiech, Boccaccini (C), Giorico, Procaccio, Scrugli, Maracchi, Formiconi (T)

Espulso: Al 12' st Ermacora per doppia ammonizione, 35' st Lambrughi per doppia ammonizione (T)

Alabarda stop esterno su rigore. Dopo un buon primo tempo, nella ripresa emiliani avanti su rigore contestato con Jelenic e giuliani che restano in 9 per doppia ammonizione prima del giovane Ermacora e poi di Lambrughi

Inizio Dicembre, Triestina in trasferta per un finale d'anno intenso per cercare di risalire ed in attacco schiera Granoche e Gomez, nel Carpi in avanti Jelenic a supporto di Maurizi e Biasci. Inizio gara equilibrato emiliani che giocano ad innescare le punte avanzate, alabardati reattivi che manovrano sugli esterni. Prima opportunità per i locali con Jelenic su punizione, è bravo il portiere Offredi a deviare in angolo dall'altra parte è Gomez ad impegnare il portiere Nobile. Giuliani attivi ancora con Gomez salva il portiere biancorosso ed emiliani che vanno vicini alla rete ancora su punizione di Jelenic deviata da Formiconi con palla a lato di poco e sul seguente corner Maracchi sulla linea salva su colpo di testa di Rossoni. Unione vivace Maracchi di testa manda alto, e Granoche è fermato in modo dubbio dall'estremo difensore emiliano. Ammonito Lambrughi, e superata la mezz'ora biancorossi pericolosi con Maurizi para Offredi e nel finale prima Offredi e poi Formiconi liberano l'area e dopo un minuto di recupero termina la prima frazione.

Secondo tempo che riprende senza cambi, ma al 5' Beccaro in area spinto colpisce il pallone con le mani per l'arbitro è rigore fra le proteste alabardate che Jelic calcia e realizza per l'1-0 dei padroni di casa. Unione che cerca di reagire ma resta presto in dieci per doppio giallo in pochi minuti di Ermacora e con uomo in meno mister Gautieri effettua tre cambi Costantino rileva Gomez, Paulinho entra per Giorico e Scrugli subentra a Procaccio. In superiorità numerica emiliani che sfiorano il raddoppio con Biasci due volte prima di testa para Offredi e poi calcia alto e poco dopo l'ex Pezzi impegna ancora il portiere giuliano.  Entrano anche Steffè per Beccaro e Mensah per Granoche ed a dieci minuti dal termine secondo giallo per capitan Lambrughi ed alabardati che restano in 9. Finale con gli alabardati che provano fino alla fine Costantino trova la respinta del portiere Nobile ed Offredi salva su Jelenic e Saric e dopo cinque minuti di recupero finisce l'incontro. Carpi  con il miglior attacco che sale al secondo posto in solitario, Triestina che chiude la gara in 9 e con un altro ko con un girone d'andata finora altalenante con la voglia però di risalire chiudendo bene l'anno in un mese intenso.

Triestina 6 Discreto primo tempo, poi in inferiorità numerica cerca il pari senza esito  

Carpi 6,5 In un confronto equilibrato sfrutta l'occasione del rigore e la superiorità numerica 

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!