Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2018/2019

Risultati     Gare Triestina

Trieste, stadio Rocco 15 Dicembre 2018

 
Triestina   Feralpi Salò
2   0
43'pt Steffè    
10' st Petrella    

Triestina vittoria con un uomo in meno

TRIESTINA:
Boccanera; Formiconi (46'st Libutti), Malomo, Lambrughi, Sabatino; Coletti, Steffè (46'st Bolis); Petrella (16'st Hidalgo), Procaccio (16'st Bariti), Mensah (37'st Codromaz), Granoche
All. M. Pavanel

FERALPI SALO':
Livieri; P. Marchi (12'st Parodi), Magnino, Canini (22'st Corsinelli); Tantardini (22'st Ambro), Pesce, Scarsella (1'st Guerra), Martin; Vita, Caracciolo, M. Marchi (12'st Ferretti).

All. D. Toscano

Arbitro: Cudini di Fermo

Ammoniti: Bariti, Hidalgo (T), Canini (F)

Espulso: Al 33' pt Granoche per fallo di reazione

Alabarda vittoria di cuore e carattere con un uomo in meno. Dopo l'espulsione di Granoche poco dopo la mezz'ora, un gol di Steffè a fine primo tempo e la rete di Petrella ad inizio ripresa regalano il successo per il centenario rossoalabardato

Metà Dicembre, la Triestina al Rocco in una giornata speciale per il centenario rossoalabardato cerca subito il riscatto e si schiera in attacco con Granoche supportato da Procaccio, Petrella e Mensah, nella Feralpi Salò in avanti Vita supporta le due punte Caracciolo e Mattia Marchi. In una serata fredda, alabardati a trazione anteriore che cercano la manovra e lombardi con giocatori esperti che puntano sulla fisicità ed all'inizio ne nasce una gara equilibrata con i giuliani in avanti. La prima occasione è per i giuliani su corner guadagnato da Mensah, Malomo su sponda di Granoche di testa manda di poco a lato ospiti che faticano che cercano la profondità con il capitano Caracciolo ed una punizione dal limite è ribattuta dalla difesa locale. Da fuori area ci prova Formiconi palla fuori, poco dopo un cross di Granoche esce a lato con nessun compagno pronto ad inserirsi. Caracciolo calcia alto e sugli sviluppi di una punizione calcia Coletti di testa Malomo manda a lato. Superata la mezz'ora mischia in area bresciana con l'arbitro che non ravvisa nulla ma richiamato dal guardalinee espelle Granoche per fallo di reazione sul difensore Canini ma l'Unione con un uomo in meno reagisce e non demorde. Finale di tempo con gli alabardati che attaccano e schiacciano i verdeblu spinti dai tifosi ed al 43' Mensah appoggia per Steffè che calcia al volo dal limite dell'area e realizza il vantaggio con una rete sotto il sette per l'1-0 che fa esplodere il Rocco e dopo un minuto di recupero termina la prima frazione.

Secondo tempo che inizia con un cambio nelle fila ospiti con Guerra al posto di Scarsella e lombardi che attaccano con gli alabardati che si chiudono ben disposti in campo con un uomo in meno. Ed al 10' lancio lungo dalle retrovie di Lambrughi per Petrella che sorprende la difesa verdeblu, l'attaccante entra in area e batte il portiere per il 2-0 che fa gioire i tifosi del Rocco. Cambi da ambo le parti mister Pavanel inserisce forze fresche con Bariti che rileva Procaccio e Petrella è sostituito da Hidalgo, lombardi che inseriscono Parodi e Ferretti per aumentare il peso offensivo. Feralpi che attacca ma la difesa giuliana fa buona guardia davanti al portiere Boccanera, un tiro di Caracciolo servito da Ferretti finisce alto. Scorre veloce il tempo con gli ospiti che premono ma i giuliani si difendono con ordine entrano nel finale Codromaz per Mensah e negli ultimi minuti Bolis e Libutti subentrano a Steffè e Formiconi e dopo quattro minuti di recupero termina l'incontro. Feralpi Salò che perde la terza gara di fila, Triestina che torna al successo con una grande gara di carattere, grinta, cuore ed attenzione spinta dai tifosi e festeggia sotto la Curva Furlan i tre punti nella gara che precede i giorni del centenario rossoalabardato.

Triestina 7,5 Prova determinata, con voglia, cuore e grinta con un uomo in meno  

Feralpi Salò 6 Periodo negativo, sorpresa dalla gara degli alabardati  

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!