Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2023/2024

Risultati     Gare Triestina

Trieste, stadio Rocco 11 Novembre 2023

 
Triestina   Pro Sesto
0   0

Triestina pari senza reti

TRIESTINA:
Matosevic, Germano, Struna, Malomo, Anzolin, Celeghin (14' st Gunduz), Correia, Vallocchia, El Azrak (36' st Finotto), Redan (27' st Adorante), Lescano.
All. A. Tesser

PRO SESTO:
Botti, Giorgeschi, Marianucci, Toninelli, Barranca (16' pt Petrungaro), Palazzi (5' st Ferro), Gattoni, Maurizii, Sala (36' st Bussaglia), Bruschi (36' st Arras), Sereni (36' st Mapelli).

All. F. Parravicini

Arbitro: D'Eusanio di Faenza

Ammoniti: Celeghin. Struna (T), Palazzi, Petrungaro (P)

Alabarda pari in casa senza gol. Giuliani fermati sul pari dai lombardi ben chiusi, nel primo tempo occasioni per Lescano e Celeghi, nella ripresa ci provano Vallocchia e Lescano ma senza esito

Metà Novembre, la Triestina cerca continuità e proseguire in alto ed in avanti schiera El Azrak a supporto di Lescano e Redan, nella Pro Sesto in attacco Sereni e Sala con la punta centrale Bruschi. Avvio di gara equilibrato, con i giuliani che manovrano e fanno la partita e lombardi ben disposti in campo che ripartono in velocità. Prima occasione per i giuliani dopo due minuti Lescano in area calcia para il portiere Botti sulla respinta Redan non aggancia il pallone e l'azione  sfuma dall'altra parte Matosevic esce bene su Barreca in area. Scorre il tempo alabardati che cercano la rete Correia manovra , Vallochia calcia a lato e superata la mezz'ora Celeghin impegna il portiere e Redan segna ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Finale di tempo con quattro di recupero incursione lombarda Petrungaro calcia chiude bene Struna ed il traversone di Vallocchia va a lato con Redan che non arriva in tuffo e termina così la prima frazione.

Ripresa che inizia senza altri cambi, Unione che riparte in attacco con Lescano calcia a lato ed El Azrak impegna il portiere ospite che pra anche il tiro di Malomo. Esce Celeghin per Gunduz, il tiro di Vallocchia è ancora parato da Botti, lombardi che si fanno vedere in contropiede che la difesa alabardata chiude bene. Su angolo testa di Lescano para in due tempi il portiere Botti abile anche su tiro di El Azrak, entra Adorante per Redan ed un tiro di Gunduz è deviato a lato proprio da Adorante. Ancora una sostituzione Finotto rileva El Azrak per dare maggior peso all'attacco e lombardi che chiudono tutti i varchi. Finale con cinque di recupero lombardi che ripartono Petrungaro calcia palla deviata in angolo , alabardati che ci provano fino alla fine ma termina in parità l'incontro. Pro Sesto che ferma i giuliani con una gara attenta, Triestina al secondo pari senza reti che sta disputando un buon torneo che dovrà prepararsi bene nella sosta forzata per ripartire con un successo.

Triestina 6+ Non riesce a sbloccare la gara pur provandoci fino alla fine  

Pro Sesto 6 Chiude bene gli spazi, portando a casa un punto esterno

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!