Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2018/2019

Risultati     Gare Triestina

Trieste, stadio Rocco 18 Novembre 2018

 
Triestina   Vicenza
1   1
38' pt Procaccio   36'st Arma

Triestina pari con rammarico

TRIESTINA:
Valentini; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Sabatino; Steffè, Coletti; Petrella (31'st Bariti), Bracaletti (42'st Gubellini), Beccaro; Procaccio (46'st Hidalgo).
All. M. Pavanel

VICENZA:
Grandi; D. Bianchi, Pasini, Bizzotto (1′st Mantovani), Solerio; N. Bianchi (21′st Zonta), Salvi, Laurenti (12′st Zarpellon); Curcio (21′st Tronco); Giacomelli (28′st Maistrello), Arma..

All. G. Colella

Arbitro: Marcenaro di Genova

Ammoniti: Steffè (T), Laurenti, Giacomelli (V)

Alabarda pari con rimpianti. Buon primo tempo della squadra alabarda che porta avanti i giuliani con un diagonale di Procaccio, nella ripresa pareggia l'ex Arma dopo una buona prestazione degli alabardati

Superato metà Novembre, la Triestina al Rocco con il supporto dei tifosi vuole confermarsi in alta classifica con qualche assenza in attacco Procaccio è supportato da Bracaletti, Petrella e Beccaro nel Vicenza in avanti l'ex Arma prima punta con in appoggio Curcio e Giacomelli. Inizio gara equilibrato, con l'Unione che fa la partita ed ospiti vicentini che giocano di rimessa in velocità. Primi minuti ed occasione ospite con Laurenti in area che calcia a lato da buona posizione, giuliani che attaccano con Beccaro e Procaccio e provano a superare la difesa biancorossa con cross ed azioni sulle fasce. Veneti che ci provano con Arma che calcia alto e col passare dei minuti crescono gli alabardati Procaccio con un tiro da fuori area impegna il portiere vicentino ed una punizione di Coletti è ribattuta dalla difesa ospite. Unione che preme spinta dai tifosi e superata la mezz'ora Procaccio ha due buone opportunità ed in entrambe è bravo il portiere biancorosso a deviare il tiro con pallone in corner senza esito, ma al 38' assist di Bracaletti per Procaccio in area che con un diagonale realizza il gol del vantaggio per l'1-0 che fa esplodere il Rocco. Finale di tempo con gli alabardati ancora avanti e con i vicentini che faticano e trovano le pronte chiusure della difesa giuliana con capitan Lambrughi e senza recupero termina la prima frazione.

Nella ripresa subito un cambio nelle fila vicentine dentro l'ex Mantovani per Bizzotto e Coletti da fuori area tenta il tiro con pallone a lato. Calano i ritmi e Coletti calcia da fuori area ed impegna il portiere ospite e guadagna un angolo, il tecnico ospite effettua altri cambi con gli ingressi di Zonta, Tronco, Zarpellon e Maistrello per dare vivacità al reparto offensivo. Unione che si difende e riparte in contropiede e da una ripartenza Sabatino è ben servito da Petrella ma calcia debole sul portiere. Passa il tempo entra Bariti per Bracaletti ed il neo entrato guadagna un corner poi senza esito. Ma al 31' l'ex Arma inventa un tiro al volo da fuori area che supera Valentini per il pareggio berico 1-1. Unione sorpresa negli ultimi minuti entrano il figlio d'arte Matteo Gubellini ed Hidalgo, chiude in uscita il portiere Valentini su un cross rasoterra ed un tiro di Tronco esce a lato e dopo tre minuti di recupero con gli alabardati in avanti si chiude l'incontro. Vicenza che porta a casa un punto, Triestina che pareggia con rammarico dopo una buon gara ed esce fra gli applausi degli oltre 6.000 tifosi presenti al Rocco e guarda con fiducia alle prossime giornate di campionato.

Triestina 6,5 Gioca una buona partita senza i tre punti con rammarico  

Vicenza 6+ Sotto tono nel primo tempo, cresce nella ripresa trovando un gol nel finale  

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!