Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2023/2024

Risultati     Gare Triestina

Trieste, stadio Rocco 28 Ottobre 2023

 
Triestina   Fiorenzuola
2   1
4'st Lescano   19'st Bondoli
30'st Vallocchia    

Triestina prima vittoria al Rocco

TRIESTINA:
Matosevic, Germano (1' st Ciofani), Struna, Moretti, Anzolin, Celeghin (26' st Pierobon), Correia, Vallocchia, D'Urso (22' pt El Azrak), Adorante (1' st Redan), Lescano (43' st Rizzo).
All. A. Tesser

FIORENZUOLA:
Sorzi, Sussi, Potop, Bondioli, Oddi, Di Gesù (32' st Beretta), Nelli (32' st Di Quinzio), Gonzi (8' st Morello), Stronati (41' st Ceravolo), Anelli (32' st Omoregbe), Alberti.

All. F. Turrini

Arbitro: Catanzaro di Catanzaro

Ammoniti: Vallocchia (T), Stronati (F)

Alabarda vittoria concreta in casa. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa Lescano porta avanti i giuliani ed emiliani che pareggiano da corner con Bondioli ma è Vallocchia con un tiro a centro area a segnale il gol del successo

Fine Ottobre, la Triestina cerca conferme e continuità con la prima vittoria Rocco ed in avanti schiera D'Urso a supporto di Lescano ed Adorante, nel Fiorenzuola trio avanzato Alberti, Anelli, Stronati . Avvio di gara equilibrato, con i giuliani che attaccano ed emiliani ben organizzati che ripartono in velocità e la prima opportunità è per Adorante di testa palla a lato ed ospiti che si fanno vedere con un tiro di Di Gesù para Matosevic. Esce D'Urso per El Azrak e poco dopo Lescano impegna il portiere Sorzi. Superata la mezz'ora alabardati che premono ed emiliani che si coprono con attenzione, finale di tempo con un tiro di Stronati salva Matosevic e si chiude dopo tre minuti di recupero la prima frazione.

Ripresa che riprende con altri due cambi alabardati Germano esce per Ciofani e Redan rileva Adorante,ed al 4' Celeghin serve Ciofani che avanza e crossa in area per Lescano che appoggia per l'1-0. Trovato il vantaggio Alabarda che attacca ancora Celeghin, Vallocchia e Lescano calciano ma senza esito e dall'altra parte Anelli tira potente Matosevic devia in tuffo in angolo. Al 19' da un corner corto Bondioli di testa realizza la rete dell'1-1. Esce Celeghin per Pierobon, ed alla mezz'ora palla in area Lescano vince un contrasto ed appoggia per Vallocchia che a centro area segna il 2-1. Tre cambi per gli ospiti dentro Beretta per Di Gesù, Di Quinzio per Nelli ed Anelli lascia il posto per Omoregbe per cercare di vivacizzare l'attacco. Finale con gli alabardati che sfiorano la terza rete con Lescano su un contropiede di El Azrak , esce Lescano per Rizzo e nei cinque minuti di recupero Omoreghe impegna Matosevic poi libera la difesa alabadata e finisce così l'incontro. Fiorenzuola che gioca fino alla fine, Triestina spinta ed applaudita dai tifosi che vince la prima gara al Rocco per un successo prezioso ed importante per la classifica in questa prima parte del torneo.

Triestina 7 Prestazione di carattere con una ripresa decisa e determinata  

Fiorenzuola 6+ Risponde alla avanzate giuliane giocando fino alla fine

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!