Home Page   Home Page
CAMPIONATO SERIE B 2008/2009

Serie C 2018/2019

Risultati     Gare Triestina

Meda, stadio Città di Meda 28 Ottobre 2018

 
Renate   Triestina
1   3
30' pt Spagnoli   10' pt Mensah
14' st Steffè
35' st Granoche

Triestina primo successo esterno

RENATE:
Cincilla; Anghileri (32'st Caccin), Teso, Vannucci, Frabotta; Simonetti, Rossetti; Guglielmotti (16'st Piscopo), Venitucci (42'st Pennati), Finocchio (32'st Pattarello); Spagnoli.
All. G. Adamo

TRIESTINA:
Valentini; Libutti (21'st Formiconi), Codromaz, Lambrughi, Sabatino; Maracchi (1′ st Steffè), Coletti (21'st Bolis); Mensah, Beccaro (32'st Bracaletti), Petrella (32'st Procaccio); Granoche
All.
M. Pavanel

Arbitro: Pashuku di Albano Laziale

Ammoniti: Anghileri, Guglielmotti (R)

Alabarda prima vittoria in trasferta. Vantaggio iniziale di Mensah e pareggio di Spagnoli, ma nella ripresa le reti di Steffè e Granoche regalano i primi tre punti esterni

Fine Ottobre Triestina che cerca il primo successo esterno ed in attacco propone Granoche supportato con Petrella, Beccaro e Mensah, nel Renate in avanti coppia offensiva Finocchio e Spagnoli. Inizio gara in un campo pesante ed alabardati che cercano di partite forte con un tiro di Petrella a lato, lombardi che giocano in contropiede. Al 10' azione sulla sinistra di Sabatino palla per Beccaro che da poco dentro l'area calcia para il portiere Cincilla sulla respinta Mensah insacca la rete dello 0-1. Renate che prova a reagire e guadagna dei corner, Venitucci calcia alto e Teso in area in semi rovesciata devia in tuffo il portiere Valentini e poco dopo con un tiro di Finocchio colpisce la traversa. Dall'altra parte Beccaro calcia para il portiere locale, ed al 30' Spagnoli avanza e dal limite tira e sorprende Valentini per il gol dell'1-1. Finale di tempo con le due squadre che attaccano Libutti calcia forte para il portiere Cincilla e Maracchi in area manda alto e padroni di casa che spingono sulle fasce e senza recupero termina la prima frazione.

Secondo tempo che riprende con un cambio Steffè rileva Maracchi ed alabardati attivi con Mensah e Petrella di testa para il portiere neroazzurro. Padroni di casa che guadagnano corner, Spagnoli calcia fuori area ma al 14' un bella conclusione di Steffè dal limite batte il portiere locale per il nuovo vantaggio giuliano 1-2. Ed al 18' Beccaro in area colpisce la traversa interna sulla ribattuta Granoche di testa salva sulla linea il portiere lombardo. Entrano Formiconi per Libutti e Bolis per Coletti, ed alabardati che vanno vicino alla terza rete con Petrella che avanza entra in area ed il tiro è deviato in angolo dall'estremo difensore locale ed il tiro di Formiconi è ribattuto dalla difesa. Renate in affanno che prova a reagire calcia Spagnoli risponde Valentini e su punizione Piscopo manda alto. Superata la mezz'ora cambi da ambo le parti Bracaletti rileva Beccaro e Procaccio subentra a Petrella e nei neroazzurri Caccin e Pattarello rilevano Anghileri e Finocchio ed al 35' rinvio in area sballato del portiere Cincilla, Granoche recupera palla e segna l'1-3. Finale Bracaletti calcia palla a lato, ultimi minuti con gli alabardati che chiudono in attacco e dopo quattro minuti di recupero termina l'incontro. Renate che prosegue l'avvio difficile in campionato, Triestina che conquista il primo importante successo esterno del torneo per dare forza al gruppo in questa prima parte di stagione.

Triestina 7 Prima vittoria esterna del campionato  

Renate 6 Disputa un buon primo tempo, poi cala nella ripresa  

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!