Settima giornata di campionato di Serie C
Questo il programma della 7a giornata del girone A di Sabato 28, Domenica 29 e Lunedì 30 Settembre:
Alcione M - Novara 2-1 Giana Erminio - Clodiense Vicenza - Feralpi Salò 1-0 Lumezzane - Arzignano V. Pergolettese - Caldiero T Pro Patria - Padova 1-1 Pro Vercelli - Lecco 3-2 Renate - Albinoleffe 0-2 Trento - Triestina Virtus Vecomp - Atalanta U.23
Giornata interessante a fine mese, il Padova fermato sul pareggio 1-1 con la Pro Partia, si avvicina il Vicenxa che batte la Feralpi Salò 1-0, colpo esterno dell'Albinoleffe 0-2 del Renate. Pro Vercelli che supera 3-2 il Lecco e vittoria dell'Alcione Milano sul Novara.
La Triestina in piena crisi di gioco, risultati e morale con un avvio di stagione negativo che affronta il Trento in trasferta Domenica all'ora di pranzo con un cambio tecnico dopo l'esonero di Santoni con cinque ko di fila ed in attesa dela scelta del nuovo mister. In panchina il mister della Primavera Giuseppe Marino per tentare di fermare la serie negativa.
Società che deve dare risposte chiare alla tifoseria per un avvio di stagione negativo e fare scelte per migliorare il rendimento in graduatoria per risalire la china dopo un mese di campionato deludente. Con la scelta del nuovo tecnico che sarà fondamentale per provare a risalire la classifica.
Squadra alabardata con mister Marino che deve giocare con grinta ed equilibrio per ottenere un risultato positivo. Diverse assenze con il tecnico campano che deve valutare bene lo schieramento iniziale per portare a casa dei punti importanti per fermare la serie di risultati negativi. Inizio mese il 5 Ottobre al Rocco con la Pro Vercelli, trasferta con l'Alcione Milano il 13 Ottobre e gara interna il 19 Ottobre con la Virtus Vecomp.
Tifosi alabardati delusi ed amareggiati da un avvio di stagione negativo e deludente che aspetta risposte e chiarezza da parte della società ma seguirà la squadra con passione per risalire la classifica
Triestina in una fase delicata ad inizio torneo con un cambio allenatore per cercare di uscire dalla crisi |