Inizio Luglio, partono i ritiri estivi
La Triestina con la presentazione del nuovo allenatore Michele Santoni da il via alla nuova stagione con un nuovo progetto per un campionato al vertice. Il neo tecnico giuliano vuole partire subito connoscendo la rosa con qualche nuovo innesto per un idea di calcio propositivo e dinamico con dei giovani da valorizzare per ottenere dei risultati.
Ufficializzato anche lo staff tecnico Gianluigi Ghia allenatore in seconda, Manuele Ferrini preparatore atletico assieme a Fabio Fiore, preparatore dei portieri Alessandro Vitrani e match analyst Jordy Kluitenberg con il raduno al via l'8 Luglio a Trieste con una settimana di lavoro prima della partenza per il ritiro a Ravascletto con una serie di amichevoli in programma prima del via della stagione con la Coppa Italia di C che inizia il 10 Agosto con il primo turno al Rocco con il Trento.
Mercato che la società sta valutando con il direttore generale Alex Menta che punta ad una rosa di livello con diversi innesti e cessioni per un organico rinnovato, con mister Santoni che già dai primi giorni di ritiro valuterà i giocatori adatti per il suo modulo 4-3-3 inserendo i nuovi acquisti nel corso della preparazione.
Società che oltre al mercato programma il futuro con il progetto sul centro sportivo a Muggia e la gestione dello stadio Rocco e nei prossimi giorni verà presentata anche la Campagna Abbonamenti con prezzi popolari. Ed ufficializzata la collaborazione per la prossima stagione con l'Itala S. Marco per il settore giovanile per la formazione primavera ed alcune squadre femminili che si alleneranno e giocheranno sul campo del club isontino
Tifosi alabardati che attendono le prime scelte sul mercato ed abbonamenti e seguiranno fin da subito la preparazione in attesa dell'avvio della stagione per tornare e tifare al Rocco
Triestina inizia ia preparazione per la nuova stagione con un nuovo corso |