Primi giorni di Luglio fra mercato ed iscrizioni
Per la Triestina passato il controllo della Covisoc con l'iscrizione regolare sono gioni caldi ed importanti con il passaggio di proprietà del club dall'Atlas Consulting di Simone Giacomini ed Antonino Maira al fondo americano LBK Capital guidato da Ben Rosenzweig con tutti i scambi di documenti effettuati e per la società alabardata incomincia una nuova stagione con una nuova proprietà per un futuro da scrivere.
Il fondo americano nei prossimi giorni definirà l'intera operazione effettuata e presenterà i programmi ed il nuovo organigramma dal presidente fino ad arrivare al settore tecnico con il nuovo direttore ed alllenatore e staff tecnico prima di partire con il mercato ed alla rosa da formare partendo presto per il raduno a metà Luglio e la partenza del ritiro il 21 Luglio a Ravascletto.
Intanto società alabardata che ha chiuso la vicenda dopo l'indagine per l'ultimo gara di campionato con la Pergolettese di fine Aprile con il patteggiamento con la Procura Federale con una multa senza lasciare altre questioni aperte alla nuova proprietà e stagione.
Tifosi alabardati che seguono sempre con passione le sorti del club alabardato ed aspettano da tempo maggior chiarezza e risposte certe per un progetto con una nuova proprietà che dovrà rilanciare il club e squadra dopo un annata travagliata e riavvicinarsi ai tifosi dimostrando più equilibrio e maggior programmazione e serietà.
Triestina che vive giorni importanti e chiave per il futuro del club e dellla squadra per una nuova stagione di riscatto |