La Triestina ha deciso il cambio di allenatore
Dopo l'avvio di stagione deludente e la sconfitta esterna con la Pro Sesto, la società alabardata ha deciso di sollevare dall'incarico il mister Andrea Bonatti affidando la squadra temporaneamente al tecnico della Primavera Augusto Gentilini in attesa di valutare e decidere il nuovo tecnico.
All'allenatore Andrea Bonatti fatale e decisivo l'avvio di campionato altalenante con una vittoria , quattro pareggi e due sconfitte in sette giornate e l'eliminazione in Coppa Italia al primo turno in casa.
Alla ripresa degli allenamenti la squadra alabardata sarà affidata al momento al tecnico della Primavera Gentilini che ha iniziato bene il torneo con tre successi, la società giuliana con il presidente Giacomini ed il direttore generale Romairone stanno vagliando diverse opzioni e tecnici prima della scelta definitiva.
Squadra alabardata chiamata al riscatto ed una reazione dopo un avvio deludente, con i tifosi alabardati che aspettano risposte e di ripartire per risalire la classifica con il nuovo mister che avrà un compito non facile |