La Triestina è iscritta al campionato di C
Con il cambio di proprietà in extremis nell'ultimo giorno utile del club alabardato all'Atlas Consulting, la società giuliana è riuscita a dare un futuro alla società e garantire l'iscrizione al torneo di C nella prossima stagione di C 20022/2023.
La nuova proprietà dell'Atlas Consulting ha rilevato l'80 % della società alabardata con il restante 20 % che rimane alla famiglia Biasin con Mauro Milanese che resta in società e nel Consiglio di Amministrazione. Garantita in extremis l'iscrizione al campionato di C, coprendo tutte le incombenze per presentare in tempo i pagamenti e garanzie economiche e documenti per dare un futuro alla Triestina.
I nuovi proprietari sono Simone Giacomini ed Antonio Maria che hanno fondato nel Luglio 2020 l'Atlas Consultingg società che si occupa di consulenza strategica e progettazione di piattaforme informatiche, alla prima esperienza nel calcio che puntano a dare continuità al club con una crescita della prima squadra, con il progetto importante sul vivaio e centro sportivo.
Triestina garantita l'iscrizione in serie C che guarda al futuro ed alla prossima stagione, con i tifosi che attendono di seguire nuovamente con passione la squadra al Rocco |