Turno di riposo, con sette giornate al termine del campionato di Serie D che riprenderà Domenica 20 Marzo
Quattro partite in recupero:
Virtus Vecomp - Abano Belluno - Union Ripa Tamai - Luparense Este - Sacilese
L'Unione Triestina dopo due sconfitte, ha cambiato allenatore con Paolo Doardo che ha lasciato il posto a Roberto Bordin che nel finale di stagione dovrà cercare di risalire e guadagare punti per raggiungere la salvezza.
L'ex giocatore alabardato spera di poter contare sui nuovi innesti Monti, Muzzi e Cuppone per completare la rosa già a partire dall'impegno interno con la Sacilese del 20 Marzo.
Il gruppo è unito e cerca di ottenere la permanenza in categoria, passo importante per il futuro tecnico e sportivo con gli sviluppi societari che verrano definiti nel mese di Aprile.
Sul fronte tecnico dopo la gara con i pordenonesi ultimi in graduatoria, la squadra giuliana avrà altre sfide dirette ad Aprile con Giorgione, Dro ed U.F. Monfalcone determinanti per la classifica finale.
A livello societario il curatore Vernì ha ultimato l'inventario del club e pubblicato il bando per l'asta giudiziaria con l'apertura delle buste prevista il 12 Aprile alle ore 12 con alcuni parametri fissati economici e patrimoniali per la cessione del club ai vari soggetti interessati con Mauro Milanese e l'imprenditore Biasin in prima fila ma con altri gruppi interessati a rilevare la società.
Tifosi alabardati che sono tornati a seguire e sostenere la squadra in questa seconda parte di stagione ed attendono gli sviluppi societari per ritrovare passione ed entusiasmo per i colori rossoalabardati con una proprietà seria e credibile.
Due mesi al termine dela stagione con il mese di Aprile che sarà decisivo per il futuro sportivo e societario alabardato con i tifosi che aspettano da anni un campionato migliore con una proprietà e gestione solida e trasparente. |