Dopo le due sconfitte in pochi giorni con Montebelluna ed Union Ripa, la società giuliana ha deciso di cambiare allenatore.
Il nuovo allenatore è Roberto Bordin, che ha preso il posto di Paolo Doardo arrivato a metà Dicembre nella parentesi della gestione Favarato.
I due ko consecutivi dopo alcuni buoni risultati con l'inizio della gestione Milanese hanno riportato la squadra in piena zona play out e la decisione di sollevare dall'incarico il tecnico veneto.
Alla ripresa degli allenamenti è incominciata l'avventura sulla panchina alabardata di Roberto Bordin con due settimane di lavoro, prima della gara interna con la Sacilese che apre il periodo decisivo per ottenere la salvezza.
Roberto Bordin ex giocatore alabardato nella stagione 1998/1999 in C2 con Mandorlini in panchina, dopo aver chiuso la carriera da giocatore nello Spezia nel 2005 ha iniziato quella di vice allenatore dello stesso tecnico romagnolo dal Bologna fino a quella dell'Hellas Verona nel Giugno 2015.
Al neo tecnico Bordin, il compito di raggiungere la salvezza sul campo in attesa di conoscere il futuro del club con i tifosi alabardati che aspettano da anni una proprietà e gestione seria per ridare entusiasmo alla piazza. |