Home Page   Home Page
Interviste
 

Intervista a FRANCESCO MARIANINI giocatore TRIESTINA

1) CI PUOI DARE UN TUO PARERE SU QUESTA SERIE B A 24 SQUADRE?
Sicuramente impegnativa, con tante squadre e tante partite da giocare. In quest’ultima parte di stagione giocheremo spesso ogni 3 giorni ed è stancante sia a livello fisico che mentale però è stata fatta così e ci adeguiamo. Fino ad ora stiamo facendo bene speriamo di continuare così.

2) COME STA ANDANDO LA STAGIONE PER QUESTA TRIESTINA DEI TANTI GIOVANI?
Siamo una squadra giovane con tutti i giocatori nuovi che avevano bisogno di conoscersi e di conoscere la serie B perchè parecchi siamo esordienti anche per la  categoria ed è normale incontrare qualche difficoltà . La prima parte è andata bene poi un periodo di flessione e dopo ci siamo ripresi di nuovo e speriamo di continuare con questo passo.

3) COME GIUDICHI IL TUO PRIMO TORNEO CADETTO?
Positivo. All’inizio sono stato fermo per diverso tempo poi sono rientrato ed è già un pò di mesi che sto giocando con continuita e spero di andare avanti.

4) CHE RICORDO HAI DELLA LUCCHESE , TUA EX SQUADRA?
A lucca, ho fatto praticamente tutte le giovanili poi 4 anni di prima squadra in cui ho passato bei momenti ed ho bei ricordi. poi la scorsa estate mi è capitata questa occasione di venire alla Triestina e di salire di categoria e l’ho presa al volo.

5) IN QUESTA STAGIONE AVRAI RICEVUTO DIVERSE DOMANDE SULLA FINALE LUCCHESE – TRIESTINA DEL 2002?
Sì, infatti all’inizio tutti mi parlavano di questa partita per la Triestina finita bene per me non tanto. Però sono contento che a distanza di 2 anni sono riuscito a salire di categoria lo stesso

6) IN TOSCANA IL TIFO E' MOLTO ACCESO. COME TI SEMBRANO I TIFOSI ALABARDATI?
Anche qui mi hanno fatto un ottima impressione. Alla partita sono sempre circa 10.000 e ci seguono sempre con molto calore anche agli allenamenti. Sono molto attaccati alla squadra ed è sicuramente un fatto positivo.

Intervista del 02 aprile 2004

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!